Pescate ed Olginate, lavoro congiunto sulle giovanili

Le società NP Olginate e ASD Centro Basket Pescate comunicano con grande soddisfazione di aver raggiunto un accordo a livello organizzativo sul settore giovanile.

Entrambe le società, accomunate da grande passione e ambizione, mirano ad un modello di lavoro qualitativo, che permetta ai ragazzi di crescere e confrontarsi quotidianamente con atleti di pari livello.

Il coordinamento delle attività avverrà con la supervisione di Marco Bugana e Alessio Pesca, rispettivi responsabili tecnici.

Di seguito le loro dichiarazioni:

Marco Bugana “ Sono convinto che questa proposta di lavoro porti beneficio prima di tutto ai ragazzi, ma anche allo staff tecnico, in un’ottica di confronto continuo. L’obiettivo è quella di unire qualità e programmazione, col fine di produrre giocatori di più alto livello possibile ”

Alessio Pesca “ Al centro del nostro progetto c’è il ragazzo e la sua crescita, personale e tecnica. Tutto ciò sarà sicuramente il cardine di un ambiente propositivo, costruito da allenatori con competenza e passione. Ci sono tutte le basi per fare un ottimo lavoro!”

Per leggere l’articolo completo clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *