Staff settore Giovanile

Sono già definiti gli staff tecnici della prossima stagione per il settore giovanile.
Alessio Pesca viene riconfermato Responsabile del Settore Giovanile e a capo dei gruppi 2007 (u14) e 2006 (u15).
“Sicuramente la prossima stagione sarà piena di voglia di fare bene. La nuova collaborazione con @npolginate (@n.p.o_young) ci spinge a migliorare e ad alzare l’asticella con obiettivo cardine la crescita dei nostri ragazzi. Per quanto riguarda i gruppi da me allenati, sono contento di poter proseguire il buon lavoro degli ultimi anni, purtroppo bruscamente interrotto.”

Davide Figini riconfermato allenatore del gruppo 2003-2004, che giocherà in categoria u18. Continuerà il lavoro su queste annate in modo da sviluppare una migliore continuità tecnica con l’unico fine di far crescere e migliorare i ragazzi.
“Sia io, che la società crediamo molto in questo gruppo, quindi son molto contento della conferma e di poter continuare il percorso iniziato l’anno scorso. L’obiettivo è ancora lo stesso: portare questi ragazzi ad un livello individuale più alto possibile per poi essere pronti per la nostra prima squadra”

Un nuovo innesto per la squadra u18. È Gabriele Taruselli, che andrà ad affiancare Coach Figini alla guida del gruppo 2003-2004. Gabriele, dopo alcuni anni a Erba e Albavilla, ha deciso di unirsi al nostro settore giovanile.
“Sono felice di arrivare in una società che mi ha voluto fortemente, con uno staff tecnico molto giovane ma con molta voglia di lavorare per il bene dei ragazzi e per la loro crescita,sia cestistica sia umana. Non vedo l’ora di ripartire a Settembre sul campo!”

BENVENUTO GABRIELE!