Serie D. Teniamo Puglisi e aggiungiamo Tentori

Prosegue il potenziamento della rosa della nostra serie D. Dopo l’arrivo di quattro nuovi giocatori direttamente dal Basket Albavilla, abbiamo aggiunto due ulteriori tasselli: Francesco Puglisi e Filippo Tentori.

BENVENUTO FILIPPO
Continua il grosso investimento sui giovani per la nostra prima squadra. Arriva Filippo Tentori, classe 2002, direttamente dal Basket Galbiate, con cui ha disputato le ultime stagioni, fino all’u18. Scuola bluceleste, ha disputato anche in u14 e u15 campionati di eccellenza. Come già dichiarato alla stampa locale, coach Igor Amadori è molto contento per l’inserimento in squadra di Filippo. “Filippo è sicuramente uno dei prospetti migliori del territorio nella sua annata ed entra in un ambiente in cui può crescere e migliorare, confrontandosi con un campionato senior. Si è dimostrato un ragazzo serio, molto disposto ad allenarsi. Sicuramente ci sono difficoltà per un giovane a inserirsi in ambito senior, ma lui con qualità e voglia di imparare potrà togliersi molte soddisfazioni.”
Forza Filippo, ora è il momento di lavorare individualmente, per essere al meglio quando la stagione inizierà! 

BENTORNATO FRA!
Già nostro atleta negli ultimi anni, ha avuto difficoltà a dare continuità per gli impegni extra campo. Per questa stagione ha dato completa disponibilità a coach Amadori, che ritrova un punto fondamentale per la squadra del futuro. “Non scopriamo certo oggi le qualità di Francesco, ragazzo serio, umile, un esterno di grande intensità e con punti nelle mani. Ci sarà sicuramente di aiuto per alzare la qualità del gruppo. Non posso che essere contento per il suo ritorno”
Ancora poche settimane e poi si comincerà a fare sul serio, e da oggi con un bravo giocatore in più!

Leggi l’articolo completo su Lecco News qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *